Route 66 il Mito Americano: Seconda edizione


Italiano | 2021 | ASIN: B09MHM6716 | 251 Pages | AZW3 True | 23 MB

La chiamano Mother Road e questo dovrebbe bastare a spiegare cosa sia questo nastro d’asfalto che attraversa gli Stati Uniti.
Un viaggio, nella strada e nel tempo, che l’autore racconta con passione e trasporto, perché prima di tutto è un appassionato di questo continente, un amante del mondo americano e un ottimo conoscitore degli States

In questa nuova edizione troverete le mappe di ogni stato, un percorso consigliato, le deviazioni possibili, i suggerimenti di viaggio e le informazioni su come guidare in USA. Tante curiosità, aneddoti e storia della strada più famosa del mondo, con approfondimenti per ognuno degli 8 Stati attraversati. Suggerimenti per motel, diners e attrazioni.

Con il suo diario di viaggio arricchito rispetto alla precedente edizione, il libro vi aiuterà nella scelta e nella pianificazione delle tappe, suggerendo alcune perle che non potrete mancare di visitare. Se saprete guardare nei posti giusti, la US66, vi porterà letteralmente a spasso nel tempo, passando per luoghi dove tutto sembra essersi fermato alla metà del secolo scorso.

Questa opera in formato A4 interamente a colori, ricca di fotografie e tecnicamente di buona fattura, rappresenta un ottimo punto di riferimento per gli amanti della Route 66.

DOWNLOAD
(Buy premium account for maximum speed and resuming ability)

Leave a Reply

Your email address will not be published.